/*FB TRACKING*/ ?>
Home - Diario - AutoUno Volkswagen apre a Nola: il nostro nuovo progetto

AutoUno Volkswagen apre a Nola: il nostro nuovo progetto

Cominciamo con il Temporary Showroom

Volkswagen Nola

Volkswagen è a Nola!
AutoUno comincia con un punto vendita che è temporaneo ma che fa da apripista per una presenza più “completa” con servizi pre e postvendita più puntuali. Per AutoUno non si tratta di un amplieamnto dell'offerta dei servizi ma semplicemente di una maggiore coprtura degli stessi servizi sul territorio: infatti sono già diversi anni che assistenza postvendita e rivendita di accessori sono già proposti presso la Sede Volkswagen AutoUno di Napoli. Un’offerta di servizi specifici per chi, di Nola e dintorni, vorrà acquistare una Volkswagen ma anche per chi è già in possesso di una Volkswagen e necessita di essere seguito nel "dopo acquisto".

Ma veniamo all’oggi…

...al Temporary Showroom di Nola.

Ha iniziato ad essere operativo dal 14 maggio con l’occasione dell’open Weekend per la presentazione della nuova Tiguan.

La sede del Temporary ha uno spazio espositivo di circa 300mq che ospita almeno e sempre 6 o 7 degli ultimi modelli della gamma VW.

Già sottoscritti diversi contratti e la prima auto venduta è stata l'UP! rossa di Margherita, cliente affidata a Gennaro, nostro esperto consulente. Gennaro è a tutti gli effetti l'“anziano” della sede, avendola vista nascere e seguita dalla preapertura.

“Sono contento che AutoUno abbia deciso di investire in un territorio come quello di Nola che è commercialmente forte. Io che lo conosco bene, avendovi già lavorato per 15 anni con altre aziende, credo che la professionalità che contraddistingue la nostra azienda e il brand Volkswagen, che è riconosciuto come sinonimo di qualità e innovazione, qui a Nola possono fare la differenza.”

Queste le parole di Gennaro, al quale, dopo un mese dell’apertura si è affiancato Fulvio, gradito ritorno di un esperto Consulente alla vendita certificato Volkswagen:

"È con piacere che ritorno in AutoUno, con cui per anni ho collaborato a Napoli e, con altrettanto piacere ritorno a lavorare su Nola e per Volkswagen: due esperienze che già ho nel mio curriculum di venditore. Con entusiasmo mi trovo immerso in questo nuovo e ambizioso progetto di riportare una concessionaria Volkswagen a Nola."

Così si racconta Fulvio.
Ora ai ragazzi di AutoUno non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare per riportare seriamente la... Volkswagen a Nola!


Vuoi sapere come raggiungere il Nostro Temporary Showroom Volkswagen?

Attiva il link "come raggingerci" o sfrutta la mappa sottostante.



pubblicato il 13-07-2016