/*FB TRACKING*/ ?>
Home - Diario - Peugeot 2008 Crossway special edition

Peugeot 2008 Crossway special edition

Esclusivo come pochi.

Peugeot è tra i pochi Marchi automobilistici a riuscire a proporre una gamma di SUV per soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente e desiderosa di esclusività. Della Gamma SUV Peugeot fanno parte 2008, 3008 e la nuova 5008, che, per vocazione, sono caratterizzata per la forte personalità e dalla voglia di proporsi come il "veicolo per viaggi e avventure". Non è un caso che, prima 2008 e poi 3008, si sono protagoniste incontrastate della corsa d'avventura più significativa, la Dakar.

A proposito della Peugeot 2008 affermiamo con orgoglio che è un’autentica best seller del mercato dei SUV/Crossover in Italia, scelta già da 19 mila italiani nei primi nove mesi 2017. Di Questo modello sono molto apprezzati la robustezza, uno stile deciso da SUV, l’elevata tecnologia di bordo, una meccanica moderna e la grande capacità di muoversi agilmente su tutti i terreni (grazie anche al Grip Control disponibile a richiesta).

Tra gli elementi che hanno contribuito e contribuiscono al successo di Peugeot 2008 c'é sicuramente la sua capacità di cambiare rimanendo sempre fedele a sé stessa. L’esempio più recente è la nuova edizione della Serie Speciale Crossway. L'Edizione aveva già caratterizzato con successo la precedente versione di 2008 e si affianca alla Serie Speciale Balck Matt.

La 2008 Crossway è basata sull’allestimento Allure e in abbinamento al motore diesel BlueHDi 120 CV S&S, la nuova serie Crossway è si dimostra speciale sia all'esterno che all'interno.

Nuovo SUV Peugeot 2008 Crossway Special Edition NapoliAll'esterno si fa riconoscere per l’originale badge – bussola Crossway nera con inserti colorati Emerald e Pirite, riportante ora le coordinate geografiche di Peugeot Avenue, sugli Champs Elysée – per i profili delle porte posteriori e lo spoiler posteriore in nero brillante, elementi che diventano cromati se la tinta della carrozzeria è Nero perla. Esclusici anche i cerchi in lega da 17'' diamantati Eridan Nero Brillante.

Nuovo SUV Peugeot Napoli - InterniNumerose anche le novità proposte per l’abitacolo: cuciture Blu Miramare su interno misto TEP Prestige / Alcantara nero e sul freno a mano in pelle pieno fiore; cuciture Blu Miramare / nero sul volante in pelle pieno fiore, sulla cuffia del cambio e sui pannelli delle porte. Nuovi anche i tappetini con inserti Blu Miramare, il bracciolo anteriore centrale e nuove sono anche le soglie porta con la serigrafia “Crossway”.

Peugeot 2008 Crossway Special Edition con il suo equipaggiamento top di gamma è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 26.100 euro.

 



pubblicato il 28-11-2017